Non c'è nulla da discutere... quando si è stressati... una buona fetta di Sacher e passa la paura.. altro che terapia di gruppo, altro che autoanalisi, altro che yoga, altro che feng shui...
tortaterapia!
Alla prossima riunione, dunque, dobbiamo portare qualcosina da sgranocchiare, masticare e golosare, perchè, come mostra l'immagine qui soprastante, "
stressed is desserts spelled backwards".
Stressati? Eh sì, chi per una cosa, chi per un'altra (io ad esempio lo sono perchè nel calendario dell'Avvento stamattina ho trovato un cioccolatino a forma di leone... un leone in un calendario natalizio?? Stanotte non dormirò...), e chi per noi, cioè chi si sta facendo in quattro... macchè quattro, in sedici, per trovare un buco nel tempo di ognuno di noi e organizzare questa sospirata riunione che sembra un miraggio ormai, anche per questa settimana.
Dunque, dolcetti per tutti e cioccolato per la nostra PR, please! Io farò una torta, se qualcuno prima di Natale volesse portare un panettone, ben venga... sempre se prima di Natale ci si riesce a vedere.... confidiamo in Gesù Bambino?